Caso De Luca, Procura Roma vuol chiudere presto non ci saranno interrogatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 tribunale_fascicoli_salerno_faldoniAvra’ tempi piuttosto rapidi l’inchiesta della Procura di Roma che chiama in causa, tra gli altri, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e il giudice del tribunale civile di Napoli, Anna Scognamiglio, indagati assieme ad altre cinque persone per il reato di concorso in concussione per induzione.

Il quadro indiziario, ricostruito grazie alle intercettazioni telefoniche, appare gia’ sufficientemente chiaro al punto che gli inquirenti della Capitale non ritengono necessario procedere all’interrogatorio, gia’ sollecitato, dal difensore dello stesso De Luca.

La posizione del Governatore, comunque, appare piuttosto marginale: minacciato di una decisione a lui sfavorevole da parte del tribunale chiamato a pronunciarsi sul ricorso d’urgenza presentato contro la sospensione dalla carica prevista dalla Legge Severino, De Luca non ha fatto denuncia ma, anzi, avrebbe promesso la nomina a una importante carica dirigenziale nella salita’ campana a Guglielmo Manna, marito del giudice. (Fonte AGI)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.