Donnarumma: “Voglio fare gol sotto la Curva Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
donnarumma-e-rossiIl gol del momentaneo pareggio a Bari ha sbloccato Alfredo Donnarumma il capocannoniere della Lega Pro girone B nella passata stagione ed in cerca di un ruolo da protagonista con la maglia della Salernitana in serie B. Ero già stato in B e la differenza con la Lega Pro è enorme – ha detto Donnarumma –“. Poi aggiunge: “Chi sa far gol, però, ci riesce in tutte le categorie. I problemi ci sono, ci assumiamo le nostre responsabilità me in primis.

Per me Torrente non è assolutamente in discussione, lavora tanto e bene. Non è facile gestire una situazione di tale emergenza. Dobbiamo seguire i suoi dettami”. Poi sui tifosi e sulle gare all’Arechi: “Segnare in casa sotto la Sud sarà bellissimo, spero che io e Massimo (Coda ndr) riusciremo a sbloccarci già domenica”.

Sul ruolo se meglio esterno o punta centrale Donnarumma dice: “Col mister feci l’esterno a Gubbio, poi andando avanti ho modificato un po’ la mia posizione in campo. Quando sto bene fisicamente posso fare più ruoli. Ora sto bene, gioco dove vuole Torrente. Lo scorso anno ho fatto più la prima punta, ma anche esterno non è un problema. Non fa piacere rimanere fuori, voglio giocare sempre come tutti. Ho avuto problemi alla gamba e non ero al massimo. Spero di dare il mio contributo”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.