Hockey: Grande prestazione della Cresh nonostante la sconfitta contro lo Scandiano Roller

Stampa
Cresh_Eboli_2014_azione_2Ha combattuto contro un’avversaria forte e competitiva la Cresh sabato scorso al PalaDirceu. La squadra ebolitana si è misurata in campo con lo Scandiano Roller che aveva in formazione uno dei massimi esponenti dell’hockey nazionale, Roberto Crudeli. I ragazzi di mister Berniero Gallotta hanno dato il massimo tentando di conquistare la prima vittoria di campionato che purtroppo non è arrivata. Altra partita dal risultato pesante, la Cresh ha perso in casa con un punteggio finale di 1 a 10.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Parigi, il direttore di gara Iuorio ha emesso il fischio d’inizio dando il via alla gara. Nella prima fase di gioco la Cresh ha inciso molto nelle azioni portandosi in vantaggio con bomber Marzella ma perdendo l’occasione di mettere a segno due rigori e una punizione. Con l’entrata in campo di Roberto Crudeli, il ritmo degli avversari si è fatto più serrato.
“Cominciano a vedersi i primi progressi sia nel gioco che nell’inserimento dei giovani nel contesto tattico -afferma il direttore tecnico, Berniero Gallotta-. Dobbiamo trovare continuità e lavorare di più. Il sindaco ha promesso nuovi spazi pista per darci finalmente la possibilità di allenarci. Speriamo si tratti di un processo rapido”.
Due trasferte attendono ora la Cresh che sabato 21 novembre farà visita al Correggio e poi tappa veneta a Montecchio. Si ritornerà il 5 dicembre al PalaDirceu con il primo scontro diretto contro il Vercelli.
TABELLINO CRESH VS SCANDIANO ROLLER
MARCATORI PT: 3:19 L.Marzella (A), 8:49 M.Farina (B), 9:19 S.De Pietri (B), 12:20 S.De Pietri (B), 12:38 R.Crudeli (B).
MARCATORI ST: 10:23 (Pun) S.De Pietri (B), 11:24 S.De Pietri (B), 14:41 A.Beato (B), 21:32 A.Manfredini (B), 24:18 G.Capalbo (B), 24:52 A.Manfredini (B).
CRESH EBOLI: M.Casaburi, A.Chiello, M.Corsaro, A.Fornataro, A.Gallotta, D.Gallotta, V.Gallotta, L.Marzella, V.Lamberti, C.Di Ceto. All. B.Gallotta.
ROLLER HOCKEY SCANDIANO: S.De Pietri, R.Manai, M.Farina, A.Manfredini, R.Crudeli, S.Romano, G.Capalbo, A.Beato, M.Pellacani, A.Lucchi. All. R.Crudeli.
ARBITRI: Iuorio C. –
ESPULSI PT: M.Farina (B), A.Beato (B), V.Gallotta (A).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.