La Salernitana si sblocca: 100esima vittoria in carriera di Torrente

Stampa
Salernitana_Novara_8_TorrenteLa Salernitana ritrova la via del successo contro il Novara e Torrente festeggia la centesima vittoria in carriera. Viene premiata la voglia di osare del mister, che a metà della ripresa rinuncia ad un mediano per passare ad uno spregiudicato 4-2-4. La maggiore tenacia dei granata risulta decisiva e la Curva Sud spinge in rete un pallone che Odjer sradica dai piedi di Viola e piazza sulla testa di Donnarumma. L’ex del Teramo, sbloccatosi a Bari, riesce a trovare il primo gol all’Arechi, un gol pesantissimo, perchè vale 3 punti. Tutto molto bello.

Il Novara, che pure crea qualche chance per pareggiare, sbatte contro il muro granata e Terracciano per la prima volta in stagione tiene inviolata la porta della Salernitana. L’unica nota stonata è l’infortunio occorso proprio al 90esimo a Bernardini, ultima vittima della maledizione dei centrali. Gli 8 mila tifosi accorsi all’Arechi per la Giornata Granata fanno festa e anche la proprietà tira un sospiro di sollievo dopo un lungo digiuno. La Salernitana fa un passo avanti in classifica, ma la strada che conduce alla salvezza è ancora lunga e piena di insidie. Il successo fa morale ma sul piano del gioco i granata devono ancora crescere. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.