La Salernitana si sblocca: 100esima vittoria in carriera di Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Novara_8_TorrenteLa Salernitana ritrova la via del successo contro il Novara e Torrente festeggia la centesima vittoria in carriera. Viene premiata la voglia di osare del mister, che a metà della ripresa rinuncia ad un mediano per passare ad uno spregiudicato 4-2-4. La maggiore tenacia dei granata risulta decisiva e la Curva Sud spinge in rete un pallone che Odjer sradica dai piedi di Viola e piazza sulla testa di Donnarumma. L’ex del Teramo, sbloccatosi a Bari, riesce a trovare il primo gol all’Arechi, un gol pesantissimo, perchè vale 3 punti. Tutto molto bello.

Il Novara, che pure crea qualche chance per pareggiare, sbatte contro il muro granata e Terracciano per la prima volta in stagione tiene inviolata la porta della Salernitana. L’unica nota stonata è l’infortunio occorso proprio al 90esimo a Bernardini, ultima vittima della maledizione dei centrali. Gli 8 mila tifosi accorsi all’Arechi per la Giornata Granata fanno festa e anche la proprietà tira un sospiro di sollievo dopo un lungo digiuno. La Salernitana fa un passo avanti in classifica, ma la strada che conduce alla salvezza è ancora lunga e piena di insidie. Il successo fa morale ma sul piano del gioco i granata devono ancora crescere. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.