Arechi al secondo posto tra gli stadi più affollati dell’ultimo turno

Stampa
Salernitana_Novara_33_tifosi_DistintiArechi secondo stadio con il maggior numero di spettatori nell’ultima giornata di serie B. Con 8.382  paganti Salerno si piazza subito dietro Cesena – Bari con 14353 spettatori e con circa 11 mila abbonati.

Il dato di Salerno assume particolare importanza anche per via della giornata granata che annullava abbonamenti e tessere. Staccati 8382 biglietti per una gara non proprio di cartello e con risultati tutt’altro che soddisfacenti.

Patron Lotito a fine gara non si è lamentato per il numero di tifosi elogiando i presenti. I dati della domenica calcistica (la Serie A non giocava) registrano 8198 spettatori per Spezia – Cagliari e 8182 per Brescia – Trapani.

Questo il dato degli spettatori della  13sima giornata di serie B:

Cesena-Bari 14353
Salernitana-Novara 8382
Spezia-Cagliari 8198
Brescia-Trapani 8182
Ascoli-Perugia 7184
Livorno-Vicenza 5760
Avellino-Latina 5000 circa
Modena-Pro Vercelli 4089
Como-Pescara 3876
Ternana-Virtus Entella 3694
Lanciano-Crotone 2563

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • considerando che anche gli abbonati pagavano, è un ottimo risultato. da risolvere la situazione del cilento vallo di diano, dove non è possibile fare biglietti se non al botteghino o facendo 50 km per arrivare a battipaglia. la società dovrebbe coinvolgere maggiormente le province più lontane

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.