Errori arbitrali: Lotito nell’ufficio di Nicchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
lotito_nervosoNonostante sia passata ormai più di una settimana dal suo svolgimento, il derby disputato tra Roma e Lazio continua ancora a far parlare di sè, e di certo non per fatti riguardanti le gesta dei giocatori all’interno del rettangolo di gioco.

A creare diverse polemiche è stata naturalmente l’insufficiente direzione di gara dell’arbitro Tagliavento, che ha assegnato un rigore inesistente ai giallorossi per un fallo di Gentiletti su Dzeko avvenuto in realtà nettamente al di fuori dell’area di rigore.

Subito dopo il fischio finale, era stato il ds Tare ad alzare la voce, mentre qualche giorno fa sarebbe toccato al presidente Lotito: secondo ‘Il Tempo’ infatti, sembra che il numero uno biancoceleste si sia presentato negli uffici dell’AIA dove avrebbe avuto una forte discussione con il presidente Nicchi. Non è escluso che Lotito, sul tavolo abbia messo anche il voluminoso elenco di torti arbitrali subiti dalla Salernitana

Da parte del patron l’evidente richiesta di una maggiore attenzione nei confronti dei suoi club. Dalla controparte, come ampiamente prevedibile, non è giunta alcuna risposta in merito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. IL CALCIO HA BISOGNO DELLA TECNOLOGIA IO CREDO CHE NON CI VOGLIA CHISSA’ CHE A METTERE A DISPOSIZIONE DEGLI ARBITRI UN MONITOR AI BORDI DEL CAMPO PER FAR RIVEDERE AGLI STESSI L’AZIONE DI GIOCO SOSPETTA COSI’ NESSUNO SI LAMENTEREBBE PIU’ , QUESTO PER IL BENE DI TUTTI NATURALMENTE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.