La Jomi Salerno vuole chiudere in bellezza gara in live streaming

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Handball_Jomi_Salerno_PDO_azione_2015_2La Jomi Salerno vuole chiudere in bellezza il girone d’andata. La formazione guidata in panchina da Salvo Cardaci proverà a centrare la nona vittoria consecutiva nel torneo di serie A di pallamano femminile nell’anticipo in programma venerdì sera con inizio alle ore 19 sul difficile campo del Casalgrande Padana.  Ricordiamo che l’incontro in questione sarà visibile in live streaming sulla WebTV della
FederPallamano (www.pallamano.tv). “A Casalgrande sappiamo che non sarà una gara facile contro avversarie ben messe in campo che hanno già dimostrato in questa prima parte della stagione di poter aspirare ad una posizione play off – afferma il tecnico della Jomi Salerno, Salvo Cardaci.

Una formazione che il Salerno anche l’anno scorso ha sofferto parecchio, basti pensare che due delle tre gare giocate
terminarono in parità e furono necessari i tiri dai sette metri per decretare la vincente che, ad onor del vero, fu Salerno sia in
campionato sia in Coppa Italia”. Intanto la formazione salernitana sta preparando con scrupolo ed attenzione la gara di venerdì prossimo al Pala Keope contro il Casalgrande Padana…

“Per quanto ci riguarda stiamo preparando al meglio la sfida sul parquet emiliano con allenamenti mirati a mettere in difficoltà il gioco avversario e cercando al contempo di migliorare alcune situazioni di gioco che contro Mestrino non hanno funzionato a dovere. Le assenze per guai muscolari di atlete importanti per il nostro collettivo – conclude il tecnico della Jomi Salerno, Salvo Cardaci – hanno condizionato le ultime settimane di allenamento, ma lo staff medico sta facendo il massimo per recuperare Laura Avram e Ljubica Ceklic e spero di averle entrambe a disposizione nell’anticipo di venerdì sera. Lauretti Matos starà invece ancora ferma ai box. Andiamo a Casalgrande con il chiaro intento di proseguire la nostra striscia positiva e chiudere nella maniera migliore il girone di andata. Sarà il campo, come sempre, a dare il verdetto definitivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.