Latina-Salernitana: è una sfida speciale per Mario Somma

Stampa
Conferenza_addio_Mario_Somma_2Latina – Salernitana è anche la sfida di Mario Somma con il suo recente passato. L’attuale tecnico dei pontini, subentrato a Iuliano poco più di due settimane fa, per ironia della sorte si ritrova subito sulla sua strada la squadra granata. La sua esperienza con la Salernitana lo scorso anno si è esaurita prima ancora dell’inizio del campionato. Somma, ormai salernitano d’adozione, aveva accettato l’incarico alla Salernitana con grande entusiasmo, così come la notizia del suo ingaggio era stata accolta con gioia dalla tifoseria. Dopo il ritiro estivo, però, prima della partenza del campionato di Lega Pro, la sua avventura in granata è arrivata al capolinea. Dissidi interni con il diesse Fabiani portarono al divorzio tra lui e la Salernitana.

Fu lo stesso Somma a chiarire, in una conferenza stampa convocata personalmente, dopo aver ricevuto il benservito dal club granata, alcuni aspetti relativi alla sua breve esperienza con la Salernitana, terminata anzitempo. Per Mario Somma l’epilogo dell’avventura granata è stato amaro. L’allenatore che oggi è alla guida del Latina non vedeva l’ora di disputare quel campionato di Lega Pro sulla panchina della Salernitana e provare magari la gioia di esultare per la promozione in B. Ora i granata Somma se li ritrova da avversari in cadetteria per uno strano scherzo del destino e adesso la sua rivincita proverà a prendersela sul campo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • aldila’ di tutto ,aldila’ di qualsiasi risultato Mario e’ e’ resta uno di noi … non si discute !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.