Tavolini di bar e ristoranti davanti ai portoni, i cittadini si fanno “giustizia” da soli

Stampa
movida_salernoOccupazione di suolo pubblico non autorizzato, controlli carenti per via dei pochi vigili in strada e gli “illegali” del commercio che proliferano. Accade in via Roma a Salerno nelle strade della movida dove tutto appare consentito o quasi. C’è anche chi incurante di tutto e tutti piazza i tavolini e le sede ed altre suppellettili della propria attività nei pressi di portoni di ingresso di civili abitazioni. Per questi residenti oltre il danno (per via di musica alta e schiamazzi fino a tarda ora anche la beffa di non poter rientrare nelle proprie case se non facendo zig zag tra i tavoli ed i clienti di bar e ristoranti. A darne notizia il quotidiano La Città che racconta il disagio di alcuni residenti costretti, dopo le segnalazioni ufficiali ed infruttuose agli organi competenti a farsi “giustizia” da soli buttando a terra o rimuovendo con la forza le suppellettili che ostruivano il passaggio. Episodi inquietanti che innalzano il livello di tensione nelle zone della movida salernitana. Al problema dei tavolini selvaggi si aggiunge anche quello delle emissioni sonore non consentite con molti locali che, approfittando degli scarsi controlli, hanno ripreso a sforare i decibel consentiti per la musica nei loro locali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si assiste all’arroganza dei gestori di bar ,circoli e pizzetterie,con la non curanza delle autorità che lasciano correre,,,,,

  • Basta vedere nel quotidiano il tratto da mercatello a torrione soste selvagge di ogni forma mentre i vigili dilagano il problema non solo del centro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.