Tuia: rimossa calcificazione a carico della coscia sinistra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_41_Bovo_e_TuiaSalernitana già al lavoro per preparare la sfida con la Pro Vercelli in programma venerdì sera alle 21 allo stadio Arechi. Allenamenti subito ripresi per via della settimana corta di lavoro che attende i granata e con Torrente alle prese con la solita emergenza difensiva.  Contro i piemontesi mancherà Lanzaro, squalificato.

Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con esercitazioni per il possesso palla seguite da un lavoro in palestra. L’allenamento si è concluso con una partita a tre squadre. Davide Moro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia. Umberto Eusepi ha svolto lavoro atletico differenziato.

Alessandro Bernardini, Raffaele Schiavi e Trevor Trevisan si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Alessandro Tuia questa mattina è stato nuovamente a Roma a Villa Stuart per sottoporsi ad un piccolo intervento in artroscopia per asportare una cisti.   Nessun problema post operatorio o figlio della volontà di accelerare i tempi di recupero.

Una cisti che procurava fastidio al calciatore nei cambi di direzione nel corso degli allenamenti ripresi da qualche tempo per farsi trovare pronto al rientro. Cisti che riguarda però proprio il ginocchio sinistro quello operato il 19 agosto scorso nel centro capitolino per la rottura del legamento crociato anteriore.

In serata la società ha comunicato che: “Alessandro Tuia in data odierna si è sottoposto a rimozione di calcificazione a carico della coscia sinistra. L’atleta da domani riprenderà  il suo percorso riabilitativo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.