Caos viabilità a Salerno: Camper ed autoarticolati, bloccano la città

Stampa
Traffico_Viadotto_Gatto_2Un inspiegabile serpentone di autoarticolati in marcia sul Viadotto Gatto in direzione mare – monti hanno paralizzato la circolazione nel centro cittadino già appesantita dai dalla presenza di numerosi camper. Il tutto nella domenica di Luci d’artista che prevede nella giornata di oggi l’arrivo di numerosi bus turistici. Resta da comprendere le ragioni di questo grande movimento di tir dal Porto verso le autostrade nella mattina di oggi in una giornata festiva che prevede il divieto di circolazione degli autoarticolati fino alla mezzanotte di oggi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’interrogativo va posto non perché il maxi ingorgo avviene di domenica, ma perchè se ne verificano tanti, qualunque sia il giorno della settimana. Si deve ormai acquisire la convinzione che non è più accettabile che il movimento di merci e container da e per il porto avvenga solo con tir e automezzi pesanti su gomma. Fino a quando si continuerà a rinviare l’esame per avviare a soluzione anche la realizzazione di un idoneo raccordo ferroviario?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.