Avellino punito da un salernitano, Citro condanna i Lupi

Stampa
Nicola_CitroE’ in caduta libera l’Avellino di Tesser che perde 2 a 1 contro il Trapani nella sedicesima giornata di Serie B. Lupi condannati da un gol del salernitano Citro bravo anche a propiziare il gol del vantaggio dei padroni di casa. Nella altre gare in programma nel fine settimana il Crotone corona la sua rincorsa e, con una perentoria vittoria in casa nel big-match contro il Cesena e grazie allo stop interno del Cagliari, si prende la vetta solitaria della classifica.

Domenica pomeriggio, nel posticipo, sorpresa al Sant’Elia dove i padroni di casa (finora sempre vittoriosi) si sono salvati a tempo scaduto (gol del solito Joao Pedro) contro il fanalino di coda Como che era passato in vantaggio con Ganz jr. Avanza anche il Bari che cala il tris al San Nicola contro il malcapitato Ascoli (Valiani, Rosina e Maniero) e chiude il terzetto in vetta. A distanza di quattro punti da questo terzetto ci sono le altre: il Novara, che cala il poker e supera un Lanciano ancora in grande difficoltà, il Cesena fermato a Crotone ed il Pescara che assapora la vittoria all’Adriatico contro lo Spezia (abruzzesi in vantaggio di due gol con l’ex Manchester United Fornasier ed il capocannoniere Lapadula) ma si fa rimontare dalle aquile (Catellani e Terzi su rigore).

E, subito dopo, c’è il Perugia. Per il resto, pareggio a reti bianche tra Entella e Brescia e vittoria interne per il Latina che ha strapazzato il Livorno del neo tecnico Mutti che ha incassato la terza sconfitta consecutiva. Giornata di campionato infrasettimanale composta da sette partite domani e quattro il mercoledì. Prime della classe tutte in trasferta: martedì inizia il Bari ospite di un Modena nei guai mentre mercoledì Crotone e Cagliari saranno di scena rispettivamente a Como (galvanizzato dagli ultimi pareggi proprio contro le altre due top team Bari e Cagliari) e a Lanciano.

Il Cesena di Drago, in cerca di riscatto dopo lo stop di Crotone, ospita il Trapani di mr. Cosmi mentre il Pescara sfiderà il Brescia al Rigamonti nella partita, forse, più interessante di questo turno di campionato. L’Avellino cercherà di tornare alla vittoria, dopo le ultime tre sconfitte consecutive, al Partenio contro la Pro Vercelli mentre il Livorno, in piena crisi, ospiterà la Salernitana: Entella-Latina è una classica partita di metà classifica ed, infine, lo Spezia, scivolato sempre più giù in classifica, ospiterà al Picco il Vicenza e Di Carlo cercherà il primo successo della sua gestione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a Citro……ma che stupidità titolare con un becero campanilismo. A noi salernitani che ce ne fotte dell’Avellino. Pensiamo a Noi!

  • Ma che articolo stupido, a parte che Citro ha punito pure noi poi voglio ricordare che nella Salernitana gioca Lanzaro che è Avellinese come nell’Avellino gioca D’Angelo che è Salernitano ed è pure il capitano della squadra biancoverde, non facciamo articoli campanilistici altrimenti dovrei pensare male dei cavaiuoli Coda-Schiavi quando la realtà dice che Coda è scarso a prescindere di dove sia nato

  • oramai i tifosi e chi legge sono più competenti e più intelligenti di chi scrive….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.