Santa Marina (SA): pranzo natalizio per gli anziani

Stampa
santa_marina__PortoSi rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pranzo per gli anziani. Un’iniziativa promossa dalla Pro-Loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina.

Martedì 22 dicembre gli over 65, festeggeranno con il Sindaco, l’Amministrazione e alcuni rappresentati della Pro-Loco, questa giornata a loro dedicata che sarà anche occasione, in prossimità delle festività natalizie, di aggregazione e di convivialità. Una bella iniziativa per augurare trekking buone feste e per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni verso il cammino che dovranno affrontare.

Alle ore 13:00 gli over 65 si ritroveranno al ristorante “Da Alfonso” in contrada Hangar di Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A    rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.