Capaccio. Per l’apertura della porta santa alla Madonna del Granato previste corse aggiuntive del servizio autobus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CAPACCIO_SCALOSabato 19 dicembre, in occasione dell’anno giubilare, si terrà la cerimonia di apertura della porta santa del santuario della Madonna del Granato.

Alla cerimonia sarà presente il vescovo della diocesi di Vallo della Lucania Ciro Miniero. La cerimonia inizierà alle 16.30 ed èattesa la presenza di molti fedeli, non solo di Capaccio.

Per questo motivo, l’amministrazione comunale ha disposto, di concerto con la ditta che si occupa del trasporto pubblico urbano, di inserire per il pomeriggio di sabato delle corse aggiuntive, considerato che nei pressi del santuario c’è un numero limitato di posti per parcheggiare.

E’ prevista una corsa che partirà alle 15.10 da Piazza Santini e percorrerà numerose frazioni per poi tornare in piazza Santini da cui alle 16 è prevista la partenza di un’altra corsa per il santuario. Al ritorno la partenza dal santuario è prevista alle 18.15.

L’orario completo è consultabile sulla pagina Facebook del Comunehttps://www.facebook.com/Comune-di-Capaccio-Paestum-1436831696531528/?fref=ts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.