Salerno: morì a causa di una pinza nell’addome, accuse ai medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
selfie_in_sala_operatoria_a_salernoAccuse gravi all’equipe medica che operò  l’87enne Nicoletta Ontano di Nontecorvino Rovella morta a febbraio del 2013 a causa di una pinza lasciata nel suo addome dopo l’operazione. La donna era stata operata il 19 luglio di tre anni fa, all’ospedale di via San Leonardo, per una neoplasia all’addome.

Ma quello che le radiografie avevano riscontrato, negli ultimi mesi, non era una ricrescita della massa tumorale nello stomaco, bensì la presenza di un corpo estraneo.

Per rimuoverlo, si era reso necessario un secondo intervento chirurgico. Ma l’anziana donna, ricoverata il 15 febbraio 2013, non era riuscita a entrare in sala operatoria: morì il giorno dopo, in un calvario costellato di dolori lancinanti e difficoltà renali. Ieri il teste della pubblica accusa, che ha rimarcato le specifiche colpe su chi aveva operato l’anziana di Montecorvino Rovella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.