Salernitana: “missione trasferta” per la truppa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_ascoli_2015_24_esultanzaOperazione trasferta in corso per la Salernitana, chiamata a portare a termine la missione in Emilia. La vittoria esterna è sempre un miraggio per i granata che puntano a sfatare il tabù: in questo campionato di B la squadra di Torrente non è mai riuscita a centrare il successo lontano dall’Arechi. L’ultimo blitz fuori casa è sempre quello che risale allo scorso mese di aprile al “Torre” con la Paganese, nel derby deciso dall’autorete di Moracci. Sono otto mesi che la Salernitana non vince in trasferta, in campionato. Per provare ad invertire il trend negativo entro la fine del 2015, però, i granata hanno ancora due chances a disposizione.

La prima è ovviamente quella del Braglia. Una sfida che ha il valore di un matchpoint per la salvezza. Fare risultato in casa di una diretta concorrente consentirebbe alla Salernitana di guadagnare terreno in classifica e mettere da parte punti preziosi sottratti ad un’altra squadra in lotta per non retrocedere. E’ necessario superare questi ultimi tre ostacoli per arrivare al giro di boa, con almeno 4-5 punti in più in tasca. La parte finale del girone di andata presenta una serie di opportunità, in termini di scontri diretti, che la Salernitana non può non cogliere per poter ritrovare il sorriso, per tornare ad essere “happy” come qualche mese fa…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.