Salerno: Uno Mattina, Tg 3 Campania ed Effetto Notte parlano delle Luci d’artista

Stampa

salerno_in_tv“Oggi sabato 19 dicembre avremo una sorta di vera e propria maratona tv sulle reti Rai con servizi e reportage dedicati alle Luci d’Artista: Rai Uno Uno Mattina in Famiglia (9.15) ,
Tg3 Campania ore 12.20 ( reportage) e 14.00 ( vg)
Effetto Notte Tg2 ( ore 24.00 ).
Il prossimo sabato 16 gennaio ( ore 17.00) lo storico programma di viaggi e vacanze di Rai Due “Sereno Variabile” dedicherà un reportage alle Luci d’Artista di Salerno”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Foto pagina facebook Solo per chi ama Salerno

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …tutti quello che parlano male delle luci. Quando mai Salerno ha auto una tale visibilità!

  • Ma perchè una volta tanto non vi occupate di cose serie, come la condizione degli ospedali nel capoluogo e poi delle città limitrofe? Una droga continua di luccichii e di taratelle ….. andate a guadagnarvi degnamente la pagnotta, giornalisti servi!!!!

  • Cortesemente portate queste TV a vedere in che condizioni è via Gandhi. Penseranno di essere a Bagdad

  • Rosicare? E di cosa? Delle lampadine di De Luca?……..Servono per le aziende luminarie NAPOLETANE e ….sentite bene anche di Cava de’ Tirreni, voi ci mettete la corrente e la confusione, mentre i guadagni dei locali e dei bar, ormai solo al 20-30% in mano a famiglie di Salerno e il resto diretto fuori città vostra. Siamo seri, salviamo la sanità (la vostra scuola medica non vi interessa più?) e non distruggiamo la sanità a Cava, MSSeverino, ecc…..

  • Grazie per aver pubblicato la slide della pagina “Solo per chi ama Salerno”
    L’Admin

  • Ma dov’erano tutti questi che si lamentano adesso della sanità??
    Ma come con Caldoro andava tutto bene?? Cosa c’entra Luci D’Artista con la sanità?? Dopo il disastro di Caldoro pensati che in 3 mesi di attività si possa rimediare a 5 anni di inefficienze?? Siete in MALAFEDE.

  • Eravano dove siamo adesso: contro caldoro e i tagli della sanita. Contro renzi e contro deluca contro chi assassina i diritti di un popolo.

    Tu dov’eri?

  • Perché una cosa positiva la vogliamo rendere negativa? Ma possibile che sentire parlare della propria città non vi inorgoglisce? Allora non siete salernitani. Punto. E i vostri commenti tesi a rompere i cosiddetti . Ma possibile che siate contenti solo se report o altri parlino male di noi? Ci sta, ma godiamo quando salerno è in primo piano. Mah

  • …vogliamo una città dei servizi, pulita, fruibile, e non un gran bazar che non ci porta nulla o quasi…

  • Giornalisti come Antonio Esposito succubi di De Luca sono la rovina di Salerno.. uomo senza palle che non ci mette mai la faccia…

  • …se poi da via Gandhi passate x via Nuzzo ci sono dei marciapiedi post bellici…con fosse e buche per i capi toni e le anguille..vi.si potrebbe trasferire il mercato ittico!! VERGOGNOSO!!! CITTÀ EUROPEA!? DIREI Africana!

  • Da Salernitano di Salerno dico che ci dovremmo vergognare di vedere la nostra città ridotta ad un perenne Luna Park …
    Le cose serie di cui parlare e quelle di cui vantarsi sarebbero altre ma a Salerno non ce le abbiamo così i pizzettari si accontentano, giustamente dal loro punto di vista, di vedere la nostra città invasa da pseudo turisti di infima qualità che la sporcano e la rendono invivibile. Ricordiamocene quando andremo a votare …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.