Torrente: “Voglio una reazione di carattere. Servirà la partita perfetta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_ascoli_2015_9_torrente“Domani affrontiamo una delle squadre titolate alla vittoria del campionato e dopo la partita di Modena vogliamo assolutamente riscattarci dando una prova di forza e di carattere. Sarà una gara difficile ma scenderemo in campo davanti al nostro pubblico e per riuscire a fare risultato sarà necessaria massima concentrazione e una partita perfetta”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Salernitana – Cagliari.

“Purtroppo anche domani saremo in emergenza e dovremo fare a meno di Schiavi, Tuia, Bernardini e Bovo che ha un problema alla spalla e proveremo a recuperare per Como” ha aggiunto Torrente. “Ci sarà invece Trevisan che comunque non è ancora al massimo della condizione ma rispetto all’ultima partita ha sostenuto qualche allenamento in più. In ogni caso domani tutta la squadra dovrà stringere i denti e dare il massimo”.

“Domani si tornerà al 3-5-2 che è l’assetto tattico che ha assicurato maggiore equilibro e che a Modena non è stato possibile mettere in campo per le assenze di Bernardini e Trevisan. Sull’unici che andrà in campo ho ancora alcuni dubbi a centrocampo e in attacco e domani deciderò”.

Sulla formazione allenata da Rastelli: “Il Cagliari è una squadra che ha tecnica, fisicità in tutti i reparti e abbondanza di giocatori. Dovremo scendere in campo pronti a dare tutto per provare a fare risultato”.

Torrente ha quindi concluso: “Domani sarà l’ultima gara casalinga del 2015 e vogliamo cogliere l’occasione per regalare una gioia a noi e ai nostri tifosi. In questi mesi abbiamo dovuto fronteggiare tante assenze ed errori arbitrali che hanno condizionato il nostro cammino ma questo non deve essere un alibi: pensiamo soltanto a scendere in campo e a dare il massimo per riuscire a fare risultato anche con l’aiuto dei nostri tifosi”.

Salernitana – Cagliari: I Convocati

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Vincenzo Torrente ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cagliari.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Milinkovic, Moro, Perrulli, Pestrin, Odjer, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.