Muore Carmine Longo, è stato il direttore sportivo di Salernitana e Cagliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carmine_longo“Con immenso dolore comunico agli amici che è tornato alla casa del Padre mio fratello il direttore sportivo dott. Carmine Longo. Le esequie sì terranno domani 25 dicembre alle ore 9,30 nella Chiesa Parrocchiale di Capriglia-Pellezzano”. Lo scrive il Senatore Eva Longo, sorella di Carmine,  in un post sulla sua pagina facebook poco prima delle 7 Carmine Longo era malato da tempo ma il suo carattere e la sua tenacia gli avevano permesso, fino ad oggi, di tenere testa a tutti i malanni. Carmine Longo se ne va, per uno strano scherzo del destino nel giorno di Salernitana Cagliari.  E’ stato direttore sportivo di entrambi i club ed in una recente intervista al quotidiano la Città aveva puntato sulla vittoria della Salernitana.

Il direttore sportivo – salernitano doc – ha dimostrato negli anni di avere elevate capacità nell’andare a scegliere gli allenatori giusti per le sue squadre. Portò Pioli a Salerno (ora alla Lazio) ed un emergente Ranieri a Cagliari (ora primo in Premier League). Ha partecipato ai processi di “rinascita” delle due squadre.

Salernitana e Cagliari ricorderanno Carmine Longo prima del fischio di inizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.