Salerno come Rio De Janeiro: musica e balli a Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
spiaggia_santa_teresa_2Salerno come Rio De Janeiro: musica e balli alla spiaggia di Santa Teresa questa mattina 27 dicembre 2015. Il clima mite ha fatto si che famiglie e turisti hanno potuto ballare, ascoltare musica, sorseggiare un drink, o semplicemente sedersi sulle panchine per prendere un tintarella e guardare la gente che passeggiava.

VIDEO

spiaggia_santa_teresa_3 spiaggia_santa_teresa

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Asperger mentali ricchi del centro convinti che quei pochi km di spazio siano la capitale del mondo.. A rio di sicuro v stann rirenn appriess!

  2. oh my God!!!! Ma le conoscete le spiagge brasiliane????Oh my God…ma jat a fatikà…cu felice sosciammokk e cumpagnia bell….tete…

  3. Bellissima giornata, sole, caldo, musica e allegria. Ma perchè bisogna sempre fare questa cosa patetica di dire che la Salerno è come….qualche altra grande città di categoria completamente diversa? Provincialismo deluchiano all’ennesima potenza

  4. ma a Rio de Janeiro ci siete mai stati ? PATETICI ,con questi paragoni ( e altri) mi fate vergonare di eesere salernitano ,invece io sono fiero di esserlo per quello che realmente abbiamo e siamo !!!

  5. @andrea alfieri: che c’entrano i 5s?Ormai si tirano in mezzo su qualunque argomento.
    Comunque è bello vedere che per creare un bello spazio di aggregazione basta mettere qualche pedana di legno per terra e un chiosco con un po di musica senza cementificare un’area. Ed è l’unico punto di una città di mare in cui si può avere un contatto vero con il mare.
    Anche su questo ormai a Salerno è impossibile avere una conversazione costruttiva: se si è contro il Crescent si deve per forza stare dalla parte delle chiancarelle. Nessuno dice che lo spazio non fosse da riqualificare, anzi. Ma si poteva pensare ad opere di minore impatto sia paesaggistico che di cattiva estetica. Invece si doveva fare una cosa grande (e farla male da un punto di vista amministrativo), perché noi dobbiamo far vedere a Napoli che ce l’abbiamo grosso, amm’ fa’ na’cosa grand’. Perchè Salerno è come Rio de janeiro. Invece bastava mettere qualche pedana di legno per terra.

  6. Tu sarai sarai sicuramente uno dell’Agro, al massimo ti puoi affacciare al balcone e vedere se il Vesuvio è spento, auguri pure te CAFONE…no censura

  7. Per cortesia smettetela con questi paragoni assurdi, a Rio de Janeiro ti sparano per un orologio, catenina o cellulare a due passi dal lungo mare, non scherziamo! SALERNO TUTTA LA VITA!

  8. Solo chi non è salernitano sente la necessità di fare continuamente paragoni da cog….oni. I salernitani veri riescono a vedere il buono e il meno buono senza dover fare confronti con altre realtà.

  9. Le fantasie di Salernonotizie viaggiano alla pari con la loro avvilente ed asservita propaganda.
    Esaltano il sistema e censurano l’oggettiva realta’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.