Promotore infedele raggira una ventina di salernitani, spariti 3 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
soldi_euroOltre venti i risparmiatori salernitani chiedono la restituzione di tre milioni di euro investiti da un promotore finanziario infedele che arbitrariamente si è impossessato dei loro risparmi. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Il promotore finanziario infedele con falsi documenti faceva ottenere prestiti dalle banche. Uno stratagemma che  ha creato non poche problematiche anche a diversi istituti di credito di rilevanza nazionale con prestiti erogati a clienti del professionista infedele in seguito alla presentazione di documentazione attestante falsi rapporti di lavoro con aziende in alcuni casi anche “fantasma”.

L’uomo, molto conosciuto negli ambienti finanziari di Salerno e della Valle dell’Irno, da tempo ha promesso ai malcapitati la restituzione del solo capitale investito nonostante le sollecitazioni ad investire in cambio di interessi anche dell’otto per cento e, quindi, assolutamente fuori mercato. Così i risparmiatori traditi si sono rivolti anche ai loro avvocati di fiducia per richiedere la restituzione di quanto investito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.