Salerno: Area sgambatura cani al Parco del Mercatello

Stampa
cani_sgambatura_area_attrezzataIl Comune di Salerno ha realizzato una nuova area per la sgambatura dei cani presso il Parco del Mercatello.

Si realizza così un altro servizio destinato agli amici a quattro zampe ed alla cittadinanza in un luogo protetto, attrezzato ed in sicurezza tanto per gli animali quanto per gli altri frequentatori del Parco del Mercatello.

Il Comune di Salerno con questo ulteriore servizio che si aggiunge alle aree già inaugurate nei mesi scorsi conferma la sua attenzione per la moderna sensibilità affettiva e sociale  nei riguardi degli animali di compagnia raccomandando nel contempo ai possessori di condurre gli animali nel rispetto degli altri concittadini, del decoro e dell’igiene urbana.

L’ingresso dell’area di sgambatura è indipendente dagli altri ingressi del Parco del Mercatello e si trova sul lato di via Limongelli (dove ci sono anche le giostrine).

L’area, che si estende per circa cinquecento metri quadrati, è dotata di pubblica illuminazione, recinzione, panchine, cestini e punto acqua potabile.

L’area di sgambatura sarà inaugurata dal Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli domani mattina martedì 29 dicembre alle ore 10.00.

L’appuntamento con la stampa e la cittadinanza è fissato presso l’ingresso di via Limongelli ( lato giostrine) Parco del Mercatello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.