Ritiro Salernitana: nella lista dei convocati esclusioni eccellenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Pescara_Salernitana_8_SciaudoneInizia a sbloccarsi il calciomercato della Salernitana. La società granata ha diramato la lista dei convocati per il ritiro in terra irpina con appuntamento martedì 5 Gennaio, alle ore 14:00 presso l’Hotel Serino dove svolgerà il ritiro per la preparazione della gara contro l’Avellino in programma Sabato 16 Gennaio. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Ci sono esclusioni eccellenti come quelle di Perrulli e Troianiello, Pollace e Sciaudone. I primi due, vere e proprie meteore, hanno richieste in Lega Pro, il baby della Lazio è tornato alla casa madre mentre il centrocampista ex Bari sembra essere visino allo Spezia. Al loro posto per il ritiro sono stati convocati i giovanissimi Di Fraia, Cuomo, Libertino, Proto ed Arcaleni. Fabiani si sta muovendo anche in entrata: è vicinissimo a vestire il granata il 32enne terzino destro del Bologna Luca Ceccarelli messo in lista di sbarco dalla società felsinea.

Di seguito la lista dei calciatori convocati

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Cuomo, Di Fraia, Empereur, Franco, Lanzaro, Libertino, Rossi, Trevisan, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Arcaleni, Bovo, Milinkovic, Moro, Pestrin, Proto, Odjer;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Non li ha fatto mai giocare, per tenere Torrente si mette in discussione Troianiello e Perrulli che vergogna come hanno fatto con Negro e Favasuli.

  2. Ma rassegnatevi e mollate le redini, meritate la lega-Pro, fatevene una ragione …..PISCIAIUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….

  3. Purtroppo amico Cavese la salernitana merita la lega pro invece la tuasquadra deve milita non ricordo.

  4. X cavese vero. Mi onora sapere che ti interessi più della Salernitana che manco del Citta di cava.

  5. Dare un’altra opportunità a sciaudone e toianiello sarebbe meglio e sostituire giocatori che davvero non hanno più niente da dire del tipo Colombo, lanzaro, pestrin, rossi, pollace, ma ciò non toglie che bisogna rinforzare la squadra quello che per ora non si vede al confronto di altre società che hanno già ufficializzato giocatori e non devono salvarsi sono davvero titubante sulla salvezza! Si parlava di Fontanesi di Morleo di Ceccarelli di un paio di centrocampisti di spessore di una punta ma quando….. il girone di ritorno e vicino ma vedrete che andrà a finire come ad inizio campionato tutto a fine mercato si prenderanno tutti morti e poi faranno ricadere la colpa su Torrente anche se ha dimostrato un pò di limiti nel suo gioco hanno dato ancora fiducia a Torrente allora comprate i giocatoriiiii

  6. Ahhhh dimenticavo si voleva prendere Jande dello Spezia, Bellomo dell’Ascoli via Chievo, Falco e Mancosu del Bologna faccio un esempio Pulzzeti è andato a spezia Pucino all’Avellino e come tutti gli altri giocatori citati fino ad ora andranno altrove dimenticavo forse Fontanesi del Sassuolo è andato a Terni Grazie Fabiani

  7. Per il cavaiuolio:menomale che di buono non avete più nemmeno le targhe delle auto

  8. Doveva arrivare Ceccarelli, Morleo adesso Bitante dall’empoli voglio proprio vedere quanti nomi faranno e arriveranno sono molto curioso mi accorgo che la società ci prenderà ancora più per i fondelli!

  9. Oramai è assodato che il nostro mercato di riparazione inizierà il 30 e finirà il 31 gennaio, comprando o avendo in prestito giocatori o a fine carriera o che sono infortunati….intanto il 16 andremo a fare una grande figura di merda ad Avellino con quei 4 morti di fame di calciatori che ci ritroviamo……società, Fabiani, Torrente e calciatori dovrebbero solo VERGOGNARSI!!!!! Non ci meritano!!!!! A volte rimpiango il Vestuti….li si cagavano sotto tutti!!!!! Ora sanno solo prenderci per i fondelli……cmq a fine stagione calcistica tireremo le somme….ATTENTI TUTTI!!!!!!!

  10. Cavese vero, nu te permaittr i sfauttr a nuje i U seliern!!
    Vatt a vrai U Neipl e fenc stacer cuiat,i capait!

  11. Certo che tra cavaiuoli, napulilli e nucèrèsi alla Giggìn, abbiamo parecchi estimatori… Guardatevi le chiaviche delle vostre squadre, laddove esistessero!???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.