Napoli: Piazza del Plebiscito invasa dai topi, serve intervento urgente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
topi_piazza_plebiscito“Se non si interviene al più presto, c’è il rischio concreto che qualcuno possa essere morso da un topo perché la colonia creatasi nella zona delle rampe Paggeria, alle spalle di piazza del Plebiscito, sta diventando piuttosto aggressiva e, ormai, esce fuori dalla tana anche durante la giornata, tanto che non è raro che qualcuno venga investito da auto e moto e il corpo rimane in bella vista per i turisti che affollano piazza del Plebiscito”. A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, insieme ad Alfredo Di Domenico, bukaman, e Gianni Simioli de La Radiazza.

“Non si può aspettare ancora, serve un’immediata disinfestazione dell’area per metterla in sicurezza ed evitare che il numero di topi presenti aumenti ancora di più, aggravando una situazione igienico sanitaria già molto precaria” hanno detto sottolineando che “è assurdo che non si intervenga anche perché Rampa Paggeria è a ridosso di piazza del Plebiscito, la piazza simbolo di Napoli dove i topi si stanno spostando e di certo i turisti non sono contenti di attraversarla con il rischio di trovarsi tra i piedi un topo, vivo o morto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.