Chiede un passaggio ma rischia di essere violentata, la storia choc dal Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
passaggio_autostopUna storia scioccante arriva dal Cilento e viene riportata dal quotidiano La Città di Salerno. Una giovane 26enne ha rischiato di essere violentata da tre giovani dopo aver chiesto un passaggio in auto dal centro di San Mauro, località in cui risiede, fino ad Acciaroli. Il tragitto per la ragazza, stando al suo racconto, è stato un vero e proprio calvario.

I tre giovani – racconta – dopo averla caricata in macchina, hanno iniziato a palpeggiarla fino ad appartarsi in un luogo isolato tentando di abusarne sessualmente. Solo le urla della 26enne e le resistenze opposte hanno evitato il peggio con i tre che hanno preferito desistere dall’intento. La denuncia adesso ha portato la questione davanti all’autorità giudiziaria che dovrà accertare i fatti e responsabilità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ammmesso che sia vero,la 26enne ,mi sembra abbia fatto un’imprudenza a chiedere il passaggio a sconosciuti ,visto i tempi che corrono ed i malavitosi che esistono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.