Russo (Ance Aies Salerno) su dissequestro Crescent: «Una buona notizia!»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Russo_Presidente_ANCE_AIES“Un segnale importante, il 2016 inizia davvero bene!”. Il presidente dell’Ance Aies Salerno, Vincenzo Russo, a nome di tutta la categoria dei costruttori salernitani, non nasconde la sua profonda soddisfazione per il dissequestro del Crescent. “E’ una grande notizia per tutto il comparto, una grande opera che finalmente può essere portata a compimento. Non entro nel merito della decisione giudiziaria, né nel complesso iter che ha portato alla decisione finale, ma mi rallegro per l’esito positivo del lunghissimo procedimento. Nei fatti questo significa ripresa dei lavori, respiro per le aziende e per i lavoratori, ripresa del comparto, tutti indicatori assolutamente positivi”.

I giudici della seconda sezione penale hanno accolto la richiesta di dissequestro della Crescent spa presentata dagli avvocati Agostino De Caro e Lorenzo Lentini, dissequestro condizionato al pagamento della prima rata relativa agli oneri di urbanizzazione e alla formalizzazione della polizza fidejussoria per il pagamento di quanto dovuto al Comune. “Le imprese – sottolinea il presidente dell’Ance Aies Vincenzo Russo – faranno per intero la loro parte come sempre è stato fino ad oggi, d’altronde non mi pare abbiano mai creato particolari problemi, hanno sempre pagato e rispettato i loro impegni nonostante le evidenti difficoltà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Era ora… Finalmente. Prego dissequestrare Porta Ovest ed attivare i parcheggi di P.zza Cavour. In Place Vendome, a Parigi, per intenderci la piazza più bella del mondo , perfetto esagono neoclassico, con le migliori griffe ( Dior Hermes….) c’è …. Un parcheggio interrato!!!! Alla faccia delle sopra intendenze o sotto intendenze. Eppure ne capiscono. Turisti e cittadini , a Place Vendome , parcheggiano in pieno centro. A Salerno, a Via lungomare … Il parcheggio … Non se pó ffa’…!!! Ridicolo. Preistorici

  2. finalmente!
    il crescent sarà il biglietto da visita e di accoglienza per i crocieristi
    finalmente l’area avrà una dignità architettonica e ambientale alla faccia degli oppositori di De Luca e dei nostalgici del degrado delle ” chiancarelle” come quelli di italia nostra intenzionati a far rimanere Salerno una città anonima come quella degli anni 60
    e poi avremo anche un grande parcheggio che serve come il pane

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.