Giovanni Dell’Isola della Cisl nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dell_Isola_CISL_pensionatiGiovanni Dell’Isola è il nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps di Salerno. Il segretario generale della Cisl Pensionati salernitana è stato eletto, all’unanimità, nella riunione del comitato di martedì 12 gennaio scorso, con il supporto di tutte le organizzazioni sindacali e delle associazioni datoriali.

Succede a Felice Bianchini e guiderà il Comitato per i prossimi quattro anni. Dell’Isola ha legato il suo nome al movimento sindacale e alla Cisl sin dal 1966.

E’ stato dipendente dell’Enel per circa 40 anni e dal 2010 è stato eletto segretario generale della Federazione Pensionati della Cisl di Salerno. In precedenza è stato segretario provinciale e regionale della Flaei Cisl (lavoratori Enel), con incarichi a livello nazionale, e ha ricoperto anche altri importanti ruoli  in qualità di segretario della Cisl dell’Agro nocerino-Sarnese e della Ust Cisl della provincia di Salerno .

“L’Inps svolge un ruolo sociale importante e dobbiamo continuare a farci da garante per i pensionati, i lavoratori e tutti i cittadini”, ha detto Dell’Isola. “Alla comunità salernitana vorrei garantire servizi sempre più puntuali su tutto il territorio della provincia”.

Soddisfatto della nomina anche Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno: “Continuerà sempre più forte la nostra battaglia per il potenziamento dei servizi”, ha detto. “Penso al Punto  Inps di Cava de’ Tirreni e alle verifiche sanitarie da svolgere anche presso le sedi di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Sapri. A tutto questo presteremo la massima attenzione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.