Il derby è una rampa di lancio per Avellino e Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_Avellino_2015_35Il derby diventa una rampa di lancio, perché di buoni motivi per vincere ce ne sono almeno due, da una parte e dall’altra: per l’Avellino i tre punti consentirebbero di cancellare la batosta dell’andata e di consolidarsi in zona play off.

Per la Salernitana l’occasione di riscattare le sconfitte prima della sosta sganciandosi dai bassifondi e una iniezione di fiducia non di poco conto in vista dei prossimi delicati impegni che attendono i granata.

Alla Salernitana andrebbe bene anche il pari ma guai a fare calcoli e tabelle perché i segnali che giungono da Avellino sono tutt’altro che di una squadra addolcita dalla striscia di cinque vittorie consecutive. Il derby è sempre il derby ecco perché sono scesi in campo i tifosi. Gli ultras della Curva Sud, ieri a Serino hanno avuto un
incontro ravvicinato con la squadra, con Torrente ed i dirigenti del club presenti sul posto.

A tutti è stato chiesto il massimo impegno ma anche concentrazione per questo girone di ritorno ad iniziare da sabato nella trasferta di Avellino. Gli ultras hanno chiesto prestazioni da uomini veri con i toni della discussione che sono stati pacati e senza alcun acuto ma fermi e decisi.

Non ci interessano moduli, schemi e curriculum dei calciatori – hanno detto gli ultras – in campo vogliamo vedere uomini veri che onorano la maglia che indossano. La squadra ha ascoltato in silenzio. La risposta alle esortazioni degli ultras dovrà arrivare dal derby del Partenio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. U dairby U vinciaimm nuje e U seliern,l’avellain nu tain schemp!
    In attesa di giocare U dairby contr U Neipl.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.