Le voci del derby, Torrente: ”Hanno sfruttato la minima occasione, noi no”

Stampa
av_sa9Deluso in sala stampa mister Torrente in sala stampa dopo il derby perso ad Avellino. “Sconfitta immeritata – esordisce Torrente. Per un’ ora abbiamo fatto bene partita equilibrata, con Coda che ha sfiorato il gol. Poi hanno loro hanno inserito Trotta che ha avuto due occasioni di cui una messa in rete, poi con Bovo e Donnarumma abbiamo sfiorato un pari meritato. La differenza è in questo quando non butti la palla dentro. Ho visto bene i nuovi acquisti. Brescia ultima spiaggia? Domande che dovete fare ma non a me ma alla società. La squadra credo ha le qualità per tirarsi fuori. Il momento ci dice male in zona gol ma non per demerito degli interpreti. Con la partenza di Eusepi anche numericamente in attacco abbiamo bisogno di qualcun’altro. Ho tolto Odjer perché era stanco, ho preferito tenere Zito più tempo in campo perché più esperto e poi motivato per un derby da ex. Il mercato è ancora aperto e la società sa bene di cosa c’è ancora bisogno. Dispiace perché volevamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. Se migliora la condizione dei nuovi e di quelli che ritornano dagli infortuni possiamo salvarci tranquillamente.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • torrente sei un salernitano dovresti volere il bene di questa squadra ma quando hai intenzione di chiedere scusa e avere la dignita` di andartene.

  • Menichini è stato esonerato (e ancora pagato) per aver vinto 2 campionati. Torrente è un incompetente e lo si è visto per tutto il girone di andata… La società se ne fotte finché ci sono spettatori a migliaia che pagano… Spalti vuoti da ora!!!

  • Ogni giorno apro questo sito nella speranza di leggere l esonero di Torrente ma mai niente….a questo punto non mi rimane che augurargli un piccolo male niente di grave p ammor e Dio…una gamba fratturata un morbillo una varicella qualcosa che lo tenga lontano dalla Salernitana e gli impedisca di fare ancora danni…

  • se i salernitani avessero le palle lo stadio doveva essere vuoto non da adesso ma tanto lotito sa bene che anche scendendo di categoria con le solite stronzate della pronta risalita…bla-bla-bla avrebbe sempre publico e abbonati,ma con questi affaristi non si va da nessuna parte,capisco che guardino ai loro interessi,ma qualcosa di decente avrebbero potuto darcelo,salerno e il publico salernitano almeno una agevole salvezza l’avrebbe meritata.andiamo sempre allo stadio che lotito cosi ci vuole.per me e’ stata l’ultima volta,mi sono rotto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.