Salernitana subito al lavoro, nessun tifoso alla ripresa

Stampa
Allenamento_Salernitana_Volpe_8Subito al lavoro la Salernitana dopo la sconfitta nel derby con l’Avellino. I granata si sono ritrovati alle 11 al campo Volpe per preparare la sfida di venerdì sera all’Arechi con il Brescia. Pochi giorni per smaltire le tossine legate alla battuta d’arresto al Partenio. La curiosità è che alla ripresa della preparazione non c’era nessun tifoso ad accogliere la squadra. Nessuna contestazione, nessun rimprovero. I tifosi granata hanno scelto l’indifferenza.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma possibile che si perde solo tempo e non si vede in faccia la realtà: Torrente ,certamente brava persona, non ha però dato un’anima nè un gioco alla squadra, di grinta poi non ne parliamo proprio!Hai voglia a cambiare calciatori ma se gestiti e guidati male saranno sempre tutti brocchi oltre quelli già voluti(vedi Rossi x es.)

  • Nessun tifoso?Strano….
    U seliern merita l’affetto di U tifosi,perché ienn U squadr miglior e U cilaint.

  • Premesso che mi dispiace per Torrente brava persona, non fortunata (vedi per esempio gli infortuni e squalifiche a raffica), tuttavia credo che sia necessario cambiare allenatore perche’ evidentemente anche lui e’ nel pallone o altrimenti non e’ cosa sua. Non capisco come abbia fatto giocare Trevisan che doveva essere ceduto gia’ luglio e non abbia fatto giocare almeno uno dei due giovani appena arrivati che tra l’altro uno e’ un centrale di ruolo. Tanto vale che allora facevi giocare a Lanzaro (vedi come ha fatto Tesser con Trotta). Ma che li prendono a fare gli under se poi non li fai giocare?

  • Caro presidente, la nostra preoccupazione e che la squadra come è gestita non si rialzerà mai, ci vogliono i calciatori però ci vuole un allenatore che sappia gestirli. Torrente si e reso conto anche lui che non può fare niente, cosa aspetti!!!!!

  • a fine stagione o lazio o salernitana
    il resto e’ fuffa!
    ..il promblema sta la’
    cosa c’e’ dietro poi non lo sapremo mai
    ma cosi’ non andranno avanti!

  • giggi ù complessato perche non parli un pò della tua grande squadra???
    a salerno potremo anche nn vincere nulla ma salerno è sempre nel cuore … che dire speriamo che ce la mandi buona … 🙂

  • Troppe cose non vanno: amo la salernitana ,ama già i presidenti non mi piacciono,nè la persona di fabiani,e poi lo staff medico…..in tutti questi anni infortuni e recidive,giocatori che scompaiono x fesserie: alla juve lichsteiner si è operato di cuore ed è tornato in campo dopo 3 mesi…eusepi va via e spara a zero sullo staff medico,….ma a chi enn mis a curà?!?!? sono solo sicuro che kmq lotito non ci rimanderà in c…per interessi personali anzitutto!!sono convinto che ci salveremo anche xkè la classifica è ancora corta!ALIBERTI UNICO PRESIDENTE L’HO SEMPRE DETTO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.