Lotito a Metropolis: ”Faremo attente valutazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_53_Lotito_FabianiLa partita con il Brescia diventa decisiva per Torrente. La sconfitta nel derby non provoca ribaltoni tecnici, almeno per ora. In una intervista al quotidiano Metropolis oggi in edicola ecco come il co proprietario commenta la situazione:  «Stiamo valutando. La partita con l’Avellino non si deve considerare perché stiamo ancora in fase d’assestamento a causa del mercato. Ma faremo delle attente valutazioni». Non aggiunge altro Lotito ma è evidente che la posizione di Torrente è fortemente in bilico.

Il mister sull’argomento ieri aveva detto: «Io a rischio? Vi rispondo come sto facendo da tre mesi: dovete chiedere alla società». Due le stradeper la società in caso di mancata vittoria con il Brescia: richiamare Menichini (ancora sotto contratto) o affidarsi ad uno tra Novellino e Colomba già accostati alla Salernitana nelle scorse settimane. Ieri  l’Arezzo ha ufficializzato l’approdo a Salerno del suo secondo portiere Antonio Rosti. Strakosha destinato a cambiare aria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Non si è fatto il cambio tecnico dopo la sconfitta col Como, figurarsi se lo fanno dopo una mancata vittoria col Brescia, al posto di spendere soldi per il terzo allenatore li spendesse per comprare l’attaccante

  2. Poi si dirà “abbiamo fatto un buon primo tempo, il Brescia ha sfruttato meglio le occasioni e noi siamo stati sfortunati” “esonero? Domandate alla società” dicono sempre le stesse cose

  3. Venerdì stadio deserto cominciamo a cacciare fuori i cog….

  4. Ancora valutazioni???Calciatori che arrivano in prestito x sei mesi che non giocano da altrettanto tempo….tecnico incapace di dare gioco e di leggere le partite…DG che pensa solo ai suoi business…e tu caro LOTITO vuoi valutare…ma che vuoi valutare qua c’è bisogno di cacciare i soldoni,ma quelli veri non quelli del monopoli…ti aspetto venerdì x la passerella sotto la sud…

  5. Come al campo colpe vorrei vedere (da casa) lo stadio completamente vuoto 0 tifosi e vediamo se ste merde che pensano solo ai soldi cominciano a comportarsi da uomini! Società in primis Torrente deve essere cacciato non è in grado e ci sta facendo perdere le ultime possibilità di salvezza… Ne dobbiamo perdere ancora una…

  6. Lotito caccia i soldi, due terzini un centrocampista e un centravanti ca a men arint e un allenatore vincente quanto meno propositivo. NO MENICHINI

  7. Sono d’accordo nel disertare lo stadio, tanto questo non caccia un euro neanche e lo torturi. Lazio docet!!

    A questo punto ci vorrebbe solo l’intervento energico e determinante del Governatore, proprio di colui che ha sponsorizzato e voluto Lotito a Salerno.

    Torrente è uno che dice sempre si, uno senza attributi, non si rende conto della figura di me… che sta facendo in casa sua, ubbidendo agli ordini. Che delusione! Meglio Somma che vomitò tutto a tutti.

  8. Con la situazione che c’è per quattro spiccioli nn prendi un allenatore?? Allora stai solo fingendo?

  9. Per tutti quelli che chiedono a Lotito di andarsene e che comunque probabilmente erano in strada a maggio a fare i caroselli… chiedo sempre e solo una cosa: “chi se la prende?”… voi a avete la forza economica? Se si, fatevi avanti. Se conoscete qualche vero tifoso salernitano che la vuole fate i nomi. A me sembrerebbe strano visto che in quasi 100 anni di storia raramente se ne è fatto avanti qualcuno. Detto questo la società deve fare di più per questo campionato ma io vorrei soprattutto che ci desse tranquillità sulla continuità di un progetto con investimenti veri e anche strutturali tipo centro sportivo e settore giovanile. Anche retrocedere ci puo stare ma basta fallimenti insomma.

  10. a noi tifosi dispiace vedere la squdra in questa situazione di classifica ma diciamocela tutta ” siamo in serie C ” dovremmo fare 30 punti in 20 gare con un allenatore scarso,giocatori presi senza una logica prima e raffazzonati adesso,non abbiamo un centravanti che butti non dico tanto ma almeno 10 palle dentro come vogliamo salvarci? stavolta lotito e mezzaroma hanno fatto male i loro conti,l’anno prossimo si ritroveranno una societa’ senza publico e senza stimoli,ormai le abbiamo ricolme le p…..ancora serie c o campionati scarsi di b,ma se si e no si segue la coppa dei campioni!!!!!!!!!!!!
    p.s pero’ mi sorge un dubbio,ma non e’ che noi salernitani siamo la foto di tutti gli italiani che con questo governo e con tutti i precedenti alle votazioni siamo sempre accorsi?

  11. LA PRESA PER IL CULO CONTINUA
    MIEZOMM
    ..A SALERNO SIAMO PECORE
    E DOBBIAMO DIVENTARE LEONI!

    LA DIGNITA’ NON HA PREZZO
    MEGLIO UNA VITA IN C CHE SERVI

  12. mettetevelo in testa: la salernitana non è di lotito, nè di fabiani nè di torrente.

    LA SALERNITANA E’ SOLO NOSTRA, e voi vorreste abbandonarla proprio adesso?

    disertare lo stadio a chi giova?!

    troppo facile fare i tifosi quando si vince..

    TUTTI UNITI FINO ALLA FINE FORZA SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.