Curiosità derby: giocatori irpini la sera di sabato in un ‘night’ a Salerno

Stampa
avellino_squadraIn città, si parla poco di Salernitana dopo la sconfitta nel derby di Avellino. Tifosi che evitano di aprire qualsiasi discorso inerente la casacca granata. Troppo forte la delusione per aver ceduto ai cugini irpini, delusione amplificata dal penultimo posto in classifica, con il redivivo Como ultimo a soli tre punti di distacco e con un mercato che al momento lascia tanti interrogativi. Inoltre c’è confusione intorno la guida tecnica che sembra non più blindata come prima di Natale.

Torrente sarebbe ai ferri corti con squadra e società. Ma la stessa società granata vive un momento di estrema confusione. Clima diverso invece sulla sponda biancoverde. La vittoria sulla Salernitana ha dato in città nuova verve ed entusiasmo ad un filotto di vittorie consecutive già importante. E anche la cessione del gioiellino Trotta (uomo derby) non ha provocato contestazioni e polemiche. In Irpinia si vive una primavera tiepida in un gelido inverno. Tutti contenti dai tifosi, che sui social rivendicano la propria rivincita su Gabionetta e soci ai giocatori che hanno cementato un gruppo già competitivo. Tutti ubriachi di gioia da tifosi a giocatori. Proprio a riguardo, corre voce sui social, che sabato sera dopo il derby, una delegazione di giocatori irpini siano scesi proprio a Salerno per festeggiare la vittoria andando a ballare in un noto locale cittadino. La voce non ha trovato conferme ufficiali, ma a quanto pare alcuni di loro si sarebbero mischiati ai salernitani in pista che difficilmente avrebbero potuti riconoscerli, mentre pare, che, altri giocatori biancoverdi più noti, avrebbero voluto un tavolo più in vista, ma i gestori a quanto sembra hanno evitato per scongiurare probabili tensioni con i frequentatori della movida in un giorno ”particolare” per Salerno.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mica solo i calciatori, i fine settimana a Salerno è piena di avellinesi cavaiuoli nocerini che si fanno le foto tra le Luci d’Artista, nel centro storico nella Villa Comunale e sul Lungomare, sono gli stessi che gridano “Salerno me…” e poi stanno sempre a Salerno, per la serie noi sappiamo essere ospitali come le grandi città, smettiamola di fare i tifosi, finita la partita siamo tutti normali cittadini, per non parlare dei lavoratori dell’Agro che lavorano nel Porto di Salerno, poi noi saremmo “i pisciaiuoli”

  • Hanno festeggiato anche alla andata?Che scie.!e che hanno vinto il campionato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.