Roscigno, giovedì 21 gennaio incontro sulla sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roscignoSi terrà giovedì, 21 gennaio alle 16, presso l’aula consiliare del comune di Roscigno, un incontro tra sindaci e amministratori dei comuni che hanno aderito al progetto sulla sicurezza, nato su proposta di Pino Palmieri, sindaco di Roscigno e presidente della Comunità Montana Alburni, per discutere di sicurezza, anche in considerazione dei numerosi furti degli ultimi tempi.

All’incontro parteciperanno i sindaci dei comuni della Valle del Calore e degli alburni che hanno aderito all’iniziativa.

 “Il progetto – spiegava Palmieri all’indomani della nascita del progetto – consiste nel creare una sicurezza integrata mettendo in rete le polizie municipali di tutti i comuni facenti parte dell’iniziativa oltre a predisporre una centrale unica operativa dove ci siano operatori che visionano i filmati delle telecamere di sorveglianza”.

Giovedì si discuterà del progetto e saranno illustrate alcune proposte sulla sicurezza. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.