Cocco pronto a lasciare Pescara, dalla Turchia arriva il terzino Cavanda

Stampa

CoccoIn campo solo 16 minuti Cocco del Pescara nella sfida che gli abruzzesi hanno vinto al Curi di Perugia 4 a 0.

Il Pescara tiene il passo di Crotone e Cagliari e continua la marcia promozione blindando il terzo posto grazie alla sesta vittoria consecutiva. Si respira aria di crisi invece in casa degli umbri, che incassano il terzo ko di fila.

E’ un’autorete a sbloccare il risultato della sfida del ‘Curi’: sfortunato Rossi a deviare nella propria rete il cross di Memushaj (26′). Vantaggio comunque giusto, visti i maggiori pericoli creati dagli ospiti nel primo tempo. I padroni di casa si sciolgono nella ripresa e la formazione di Oddo dilaga. Al 21′ Lapadula viene servito da un cross impeccabile di Zampano in area, supera in dribbling Rosati e raddoppia realizzando il suo 12° gol stagionale. Quattro minuti dopo, tocca a Lapadula ricoprire l’uomo-assist servendo alla perfezione Benali che a pochi passi da Rosati chiude i giochi. Non è finita perché al 28′ sugli sviluppi di un contropiede Verre premia di tacco l’inserimento di Caprari che firma la rete del poker abruzzese. Pescara a quota 43, a -8 dal Crotone e a -6 dal Cagliari. Il Perugia resta fermo a 30 punti.

cavanda-lazioCocco sempre più ai margini del Pescara a breve potrebbe salutare la compagnia ed indossare la maglia granata. Accanto all’arrivo di Cocco anche quello di  Cavanda della Lazio che la casa madre girerebbe alla Salernitana dopo l’esperienza in Turchia. Cavanda, ex terzino della Lazio, oggi tra le fila del Trabzonspor in Turchia sta disputando una bella stagione. Il giocatore belga sarebbe ad un passo dalla Salernitana come scrive Gianluca Di Marzio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.