Adinolfi (FI): ‘Il Consiglio Comunale di Salerno non taccia sul porto!’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“Sul pericolo dell’accorpamento delle autorità portuali nel mese di dicembre 2013 per primo lanciai il grido di allarme. Nella riunione dei capigruppo consiliari proposi l’approvazione di un ordine del giorno condiviso all’unanimità contro l’ipotesi accorpamento. Ma in quell’occasione fu proprio la maggioranza a tirare il freno a mano”. E’ quanto dichiara in una nota Raffaele Adinolfi, Consigliere comunale e coordinatore cittadino Forza Italia Salerno”.

“Oggi il partito democratico sembra rassegnato ad accettare l’accorpamento ed interessato a combattere una guerra sulla gestione. E’ una scelta folle e miope! E’ una scelta rischiosa e di breve periodo! E’ una scelta contro il futuro del nostro territorio! Anche se si riuscisse questa volta ad imporre il nome di un salernitano –continua Adinolfi, – magari valorizzando le indubitabili ed incontestate doti politico-amministrative del presidente Annunziata,  nel medio-lungo periodo gli interessi di Napoli prevarranno e non sarà possibile, per nessuno, restituire a Salerno il maltolto”.

Per questo motivo – conclude – ripresenterò l’invito a condividere all’unanimità una mozione nel prossimo Consiglio Comunale. Sono certo di incontrare non solo la sensibilità dei colleghi di minoranza ma anche di molti colleghi della maggioranza che, in caso contrario, si assumeranno una responsabilità storica nei confronti dell’imprenditoria salernitana che vive di porto, delle famiglie dei lavoratori e delle future generazioni dei salernitani. Una mozione che chiami poi in causa tutti i parlamentari salernitani ed i consiglieri regionali salernitani senza distinzioni di area politica!”

Raffaele Adinolfi, Consigliere comunale e coordinatore cittadino Forza Italia Salenro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.