Con lo Spezia mister Torrente conferma uomini e modulo

Stampa
Salernitana_Brescia_31_TorrenteLunedì sera in Liguria la Salernitana si affiderà alla stessa formazione che la scorsa settimana ha battuto il Brescia all’Arechi. A caccia di continuità di prestazione e risultati, mister Torrente conferma modulo e uomini anche per la sfida in posticipo in trasferta. Rimane qualche piccolo dubbio in difesa e a centrocampo, ma la sensazione è che alla fine il tecnico di Cetara deciderà di lasciare inalterato l’undici che ha interrotto la serie negativa. Davanti a Terracciano difesa a 4 con Ceccarelli nuovamente impiegato a destra, mentre sull’out opposto il dubbio Franco – Rossi sembra essersi risolto in favore del primo soprattutto alla luce dell’ottima prova offerta dal terzino pugliese venerdì scorso all’Arechi.

Al centro del pacchetto arretrato Bernardini non è discussione ed al suo fianco ci sarà sempre Empereur, mentre Bagadur partirà dalla panchina. In infermeria c’è finito invece Prce che ha raggiunto Tuia e Schiavi, sempre alle prese con i rispettivi programmi di recupero. In mediana il punto di riferimento al centro resta Ronaldo, affiancato da Zito e Moro, con Odjer pronto a subentrare in corso d’opera. Anche Bovo partirà dalle retrovie. In avanti il tridente offensivo rimane inalterato. Coda agirà al centro dell’attacco. Gli esterni saranno ancora Oikonomidis e Gabionetta. Tounkara rientrerà tra i convocati, ma sarà eventualmente impiegato a gara in corso. Torrente, almeno per ora, sembra orientato a non alterare gli equilibri anche lì davanti. Ragion per cui, anche Donnarumma, per il momento, verrà tenuto ancora fuori dalla formazione titolare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Torrente pesevera ell’errore di giocare dll’inizio con Gaionetta e on Donnarumma.
    E’proprio un cog…….ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma tutti i piu’furbi li prendiamo noi.

  • Torrente persevera nell’errore di giocare dall’inizio con Gabionetta e non Donnarumma.
    E’proprio un cog…….ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma tutti i piu’furbi prendiamo noi.?????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.