Tentano di rapinare un supermercato, nei guai due minorenni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rapinaDue minori arrestati dai Carabinieri per rapina. Ieri sera i Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno arrestato 2 minori, resisi responsabili di una tentata rapina all’interno del supermercato “Sant’Anna” di via Corallo. Si tratta di un 16enne e un 17enne, entrambi di Pagani e già noti alle Forze dell’Ordine. Dopo alcune rapine avenute nelle ultime settimane nel centro paganese, i militari dell’Arma hanno eseguito mirati servizi antirapina su tutto il territorio comunale, privilegiando le zone ritenute a rischio.

Ieri sera, durante uno dei servizi di osservazione, i Carabinieri hanno intercettato un motociclo con i due minori a bordo, entrambi travisati da casco e sciarpa, i quali si sono fermati nei pressi del supermercato “Sant’Anna”.

Il passeggero è entrato nell’esercizio commericale, mentre il complice è rimasto a bordo del mezzo. I miitari hanno, quindi, deciso di intervenire per bloccare l’azione delittuosa, immobilizzando il 17enne all’esterno dell’esercizio, mentre attendeva il complice a bordo del motociclo. Invece, il 16enne, armato di pistola risultata a salve e priva di tappo rosso, è stato fermato e disarmato, con un’azione repentina dei Carabinieri, all’interno del supermercato, mentre intimava alla titolare di consegnare il denaro contenuto nella cassa.

I due minori sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata e associati al Centro di Prima Accoglienza minorile di Salerno. Le indagini continuano per accertare l’eventuale coinvolgimento degli arrestati in altre rapine avvenute nella zona nelle scorse settimane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.