Spezia – Salernitana 3-1: le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Spezia_Salernitana_6_TerraccianoLa Salernitana accarezza l’impresa di sbancare il Picco in dieci contro undici, ma alla fine esce senza punti dal monday night di Serie B. E resta nella zona rossa con lo zero spaccato nella casella dei successi esterni. Sorride invece lo Spezia che va sotto (gol di Coda) e rimonta fino al 3-1 con il risultato fissato dalla marcatura dell’ex centrocampista granata Sciaudone, entrato da pochi minuti. Partita condizionata in negativo per gli uomini di Torrente dal rosso ingenui di Gabionetta che lascia i compagni in inferiorità numerica contro una squadra pimpante e volitiva che fino a quel momento non era riuscita a sbloccare il risultato grazie anche ad un Terracciano super.

Spezia_Salernitana_Torrente_Mariani Spezia_Salernitana_Torrente Spezia_Salernitana_3_Ronaldo Spezia_Salernitana_4_Moro Spezia_Salernitana_2_Torrente Spezia_Salernitana_5_Franco Spezia_Salernitana_19_tifosi_trasferta Spezia_Salernitana_8_Gabionetta Spezia_Salernitana_10_espulsione Spezia_Salernitana_9_Coda Spezia_Salernitana_22_esultanza Spezia_Salernitana_23_Coda_Donnarumma_esultanza Spezia_Salernitana_21_Oikonomidis Spezia_Salernitana_20 Spezia_Salernitana_18_GOL_rete Spezia_Salernitana_16_Torrente Spezia_Salernitana_15_Di_Carlo Spezia_Salernitana_13_Sciudone Spezia_Salernitana_12_Sciaudone Spezia_Salernitana_11_delusione Spezia_Salernitana_14_delusione Spezia_Salernitana_1_Zito Spezia_Salernitana_17_delusione Spezia_Salernitana_7_Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il calvario della salernita e’ una tragedia gia annunciata da questa estate. errori su errori, vedi menichini ,vedi gori ,vedi negro e cosi via. rassegnamoci la serie c e’ sempre piu’ vicina. mi dispiace , ma purtroppo i tifosi salernitani non meritano questo trattamento dalla deludente dirigenza , che si e’ dimostrata incapace , ma soprattutto sprovveduta nel gestire il campionato di serie b.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.