Il terzino Pollace a caccia della chance di riscatto

Stampa
Crotone_Salernitana_2_PollaceGianluca Pollace torna in pista e ricomincia da…Menichini. Il terzino scuola Lazio è l’unico superstite della lista dei “cattivi” di inizio gennaio, quella cioè in cui erano stati inseriti i giocatori in uscita e poi di fatto accasatisi altrove (Troianiello, Perrulli e Sciaudone). Pollace è rimasto in granata ed ora è a disposizione di mister Menichini, nella speranza di poter avere finalmente la sua chance di riscatto. Classe ’95, con un passato nelle giovanili della Lazio, Primavera compresa, il difensore romano, già corteggiato nell’estate del precedente campionato da Mario Somma, è approdato a Salerno con tanta voglia di mettersi in mostra e di far bene anche tra i professionisti, dopo i traguardi tagliati nei campionati di categoria.

In granata, però, è stato praticamente bocciato da Torrente subito dopo la partita di Crotone, quando si era trovato a sostituire l’infortunato Colombo. Da allora è finito ai margini della rosa. Il tecnico di Cetara aveva preferito infatti altre soluzioni, impiegare anche giocatori fuori ruolo per colmare il vuoto a destra per diverse giornate, pur di non offrirgli altre chance di riscatto. Inevitabilmente Pollace è stato così sull’orlo della cessione o meglio del ritorno alla base per tutto il mese di gennaio. Ora, dopo l’esonero di Torrente, anche la sua posizione è cambiata e il giovane terzino laziale spera di avere prima o poi la sua occasione in questo girone di ritorno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ragazzi ma facciamo serio o scherziamo?questo pollace non puo nemmeno giocare in lega pro ma e` scarsissimo facciamo i seri

  • Perché tu lo hai seguito e visto giocare con la lazio primavera? . O in amichevoli con la salernitana? Perché se dobbiamo valutare una partita sola ora in squadra non giocherebbe nessuno.

  • oramai..tutti possono scrivere.. questo è internet…compresi i due che leggo sopra…
    malta…
    e l altro… peto…peto…uno che si firma peto…senza parole
    forza ragazzi
    dajje gianluca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.