Il rapper di Salerno in corsa tra i Big con la canzone “Wake Up”, è bravo a comunicare non solo con la musica ma anche con i giornali lanciando frecciate apparentemente innocue ma che colpiscono in pieno: “Negli Stati Uniti Obama cita i rapper, in Italia il presidente Renzi no. Vuol dire che siamo indietro anche in questo”.
Rispondendo poi ai cronisti che gli chiedono dell’esercito a Napoli, Rocco risponde senza mezze misure: “Ci vorrebbe in Parlamento”. Inevitabile anche un commento sportivo sulla partita in chiave scudetto tra Juventus e Napoli, che si disputerà sabato sera in contemporanea con la finale del Festival: ”Spero di esibirmi dopo e di riuscire a vedere la partita. Comunque i miei amici dicono: se Rocchino vincesse Sanremo e il Napoli lo scudetto, schiattano tutti quanti”.
ROCCO HUNT SULLE NOTE DI CAROSONE
Rocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americanoRocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americano#KekkoCaruso
Pubblicato da Scherzi imbarazzanti su Giovedì 11 febbraio 2016
Un altro salernitano che tifa Napoli!!! che fine…..
E’ diventato proprio un napulillo!
Huà si Griuss fratm Rokì
Amen
MA SPARATI TU E NAPOLI, LOTA !
C’era bisogno di tappezzare la città (e un pezzo di provincia) di manifesti per elemosinare voti? anche gli altri partecipanti lo stanno facendo?
ma dove si avvia, la canzone di questo anno è improponibile.
ma non era estraneo al calcio? possibile che per vendere qualche disco in più ci si aggrappa a tutto?!?! (facendo, penso, anche un torto al padre)
Ho “paura” che non si verifichi nessuna delle due cose …
Ma e ró si uagliò!!!
essere Salernitani non basta essere nati la dimostrazione è questo ragazzo
DOPO QUELLO CHE HA DETTO NON LO VOTO +.
Che tristezza…cosa si fa per accattare il pubblico napoletano
ADESSO I SALERNITANI NON TI VOTERANNO STRUNZ
Leggete bene ha detto “I suoi amici vogliono che Rocchino Hunt vincesse Sanremo e il Napoli lo scudetto”….brutti amici Rocco, poi non potresti più dare la parola a tuo padre che ogni sabato stà in curva Sud!
A Rocco del calcio non gli interessa un c@zzo…..lui ama solo il rap…ficcatevelo in testa…
Certo che salerno sta nguaiat: permette a gente che sostiene il leghista salvini a stare in città e condanna hunt che tifa napoli. Che munnezz caso sit
Canzone da quattro soldi piena di luoghi comuni sul sud Italia. La prima volta è una denuncia, la seconda volta significa approfittarne.
MA non vi vergognate a tifare squadre del nord?quando in quella curva grigia come i loro colori cantano chi non salta è un terrone vi sentite fieri ed orgogliosi ?Certo che ci hanno ridotto quasi allo stato di povertà scippandoci fondi e dignità e voi li applaudite (sic) e ci fate pure il tifo.
Certo che la sindrome di Stoccolma è una teoria de verdad.
Come siamo provinciali a Salerno ancora a tifare Juve,Inter e Milan…
Forza Sud e per i rosico i andate a vivere in quelle terre fetide e grigie del Settentrione….uno spettacolo!!!
I veri salernitani non lo devono votare
La musica deve unire e non dividere, il dialetto che parli ed i problemi che racconti con la tua canzone sono comuni a Salerno, Napoli e tutte le città della Campania! Vorrei dire a tutti i frustrati che hanno scritto prima di me, pensate forse che a Torino qualcuno se ne frega se sei di Napoli o Salerno? Ti schifano e basta! Forza Rocco, forza Napoli e forza Salernitana !!!!!
Ci avete stufato con questo orgoglio da Sud i Meridionali i Terroni, Siamo cittadini italiani, siete peggio dei Leghisti, ma andatevene via dall’Italia veramente….vogliono lo scudetto e fischiano l’inno d’Italia, il loro inno Ò Surdato Nnammurato scritto per un Napoletano che andava a combattere per l’Italia patria…..
Vai a ballare la Taranta in mezzo ai tuoi meridionali brigantelli che difendono il Borbone francese nato a Napule
è una frase dei suoi amici napoletani e i giornalai hanno ricamato sopra
Rocco hunt = marketing
IL NAPOLI VINCE LO SCUDETTO E LA SALERNCCHIA SPARISCE DA TUTTI CAMPIONATI PROFESSINISTICI E NON … UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’
x vendere dischi rinnega la sua terra e l’orgoglio di essere Salernitano
Lo hanno detto gli amici non lui. Sempre pro ti a sparare. Lo ha detto anche alla Rai. Ma ha aggiunto che lui non è interessato al calcio. E basta con questo provincialismo
Basta con questo tizio. Ha scocciato lui e il suo giochino Salerno/Napoli che cerca di utilizzare a sua convenienza. Rocco, se ti senti salernitano, grida in qualsiasi parte del mondo “i song pisciaiuolo”, non c’è cosa più bella se te lo senti dentro.
Avete ragione……doveva dire noi salernitani tifiamo tutti juve.petche è la nostra prima squadre del cuore.
Tra rocco e il napoli e piu probabile che vince il primo