Violentano 16enne, il sindaco di Pagani: «Orrenda violenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pagani“Esprimo vicinanza e solidarietà a questa nostra giovane figlia e alla sua famiglia per l’orrenda violenza subita. Un episodio sul quale non accetto che venga fatto sciacallaggio politico strumentalizzando vigliaccamente l’accaduto, ma mi aspetto che faccia riflettere tutti.

È necessario interrogarsi per capire cosa ci sia alla basa di un atto così deplorevole compiuto da due giovani. Bisogna chiedersi dove il “meccanismo si è bloccato”, dove il processo educativo ha fallito lasciando crescere la violenza. Famiglia, istituzioni, scuola, società civile.

Capire per agire in prevenzione.

In questo momento, voglio rimarcare il coraggio della nostra giovane ragazza e della sua famiglia che hanno denunciato quanto accaduto consentendo all’Arma dei Carabinieri, alla quale va il mio personale ringraziamento, di consegnare alla giustizia i responsabili di questa ignobile violenza con una indagine rapida ed efficace. Fin da subito sono a disposizione della ragazza e della famiglia le figure professionali presenti per offrire loro tutto il supporto necessario.

Intanto, fiducioso nella Magistratura, confido che i responsabili vengano condannati in tempi celeri e con pene esemplari”. Lo scrive in una nota il sindaco di Pagani

        Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.