Napoli: 3000 tifosi accolgono gli azzurri a Capodichino nonostante il ko con la Juve

Stampa
tifosi-napoliLa sconfitta nel big match di ieri sera contro la Juventus non ha demoralizzato i tifosi del Napoli che hanno accolto i giocatori azzurri di rientro da Torino all’aeroporto di Capodichino.

Come si vede nei video che da ore girano sul web circa in 3000 a notte inoltrata i tifosi che hanno scortato il pullman con Hamsik e compagni al grido di: “Fino alla fine, lottate fino alla fine” (video di Forzazzurri 1926 e Luigi Miranda) .

Una grande dimostrazione di maturità e attestato di stima nei confronti di una squadra, quella di Maurizio Sarri, che sta comunque disputando un campionato straordinario.

VIDEO

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho visto le immagini perché stavo aspettando il pullman RU Salier da Barcellona per applaudire i grandi campioni ? ….Messi sul 3 a 0 poteva anche fermarsi però ahahahahahah…povera gente!
    Forza Napoli….siamo orgogliosi di questi ragazzi.
    Redazione non censurare!

  • L’amore per la maglia è superiore alla sconfitta! Soprattutto se giochi alla pari della Juve a Torino!

  • NUI STAM ACCIS …INVECE U SALIERN E UN VERO TIFOSO LUI ALLO STADIO CI VA SOLO QUANDO LA SALERNACCHIA SI VINCE ….QUINDI MAIIIIIIII…

  • We napulill e’ vint lo scudett! Zazaaaaaaaaaaa gollllll!!!!!!!!! comm egg pariat!!!!
    L’amore per la maglia??? Perchè voi in serie C quanti eravate all’aeroporto? RIDICOLOOO! TACI CHE FAI PIU BELLA FIGURA!

  • Tra un po’ festeggiate il trentennale dall’ultimo scudetto…stat proprio accis…vi potete paragonare solo al verona…

  • Domani in seconda serata su canale cinque fanno uno speciale sui 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi…non guardatelo altrimenti vi verranno le orticarie…il vostro metro di paragone può essere solo con il Verona la Fiorentina e le squadre della capitale…con le strisciate del nord nu stat proprio a numr…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.