Fondazione Vassallo all’Isola d’Elba per campagna risparmio energetico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelo_vassalloVenerdì 19 Febbraio 2016, in occasione dell’evento nazionale M’ILLUMINO DI MENO, la  Fondazione Vassallo Salerno, con il patrocinio del comune di Salerno ed il Comune di Marciana Marina, comune dell’Isola d’Elba organizzano un progetto congiunto all’interno della campagna di sensibilizzazione a favore del risparmio energetico. Il Comune di Marciana Marina spegnerà l’intera l’illuminazione pubblica sul lungomare cittadino dalle ore 18.00 alle ore 19.00 creando per l’occasione un momento davvero suggestivo per la bellezza del paesaggio circostante. Contemporaneamente, alle 18.00 a Salerno, la Fondazione Vassallo aprirà le porte alla cultura delle favole e chiuderà le luci dell’Archivio che ospiterà l’incontro, dando spazio ad una serata dedicata alla lettura a Lume di Candela.

Questo evento in sinergia tra le due realtà territoriali, anticipa di poco un altro importante incontro che si terrà a Salerno il primo Marzo dove Il Sindaco di Marciana Marina, Andrea Ciumei ed Umberto Flauto responsabile della Fondazione Vassallo, parleranno, insieme a relatori di fama internazionale,  di recupero del passato, di popoli e di cultura “del tempo e dello spazio”, vere fonti di energia alternativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.