Campania: De Luca nomina Alfieri Consigliere per l’Agricoltura e la Pesca

Stampa
Franco_Alfieri_AgropoliIn data odierna, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, a cui va il mio più profondo e sentito ringraziamento, mi ha incaricato quale suo Consigliere per l’Agricoltura e la Pesca.
Tale settore, unitamente al PSR 2014 – 2020, rappresenta una leva formidabile per lo sviluppo della nostra Regione.
Sono già a lavoro per affrontare questo importante incarico con la concretezza che contraddistingue da sempre il mio operato.
Anche questa volta metterò tutto il mio impegno, la mia passione e la mia esperienza a servizio del territorio.

Franco Alfieri

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo valzer di nomine per pagare cambiali elettorali è semplicemente vergognoso…

  • Gianni Formisano se davvero Alfieri fosse uno zappatore non potrebbe che essere un onore per questa regione. E’ un politico, un uomo del fare che cura i propri interessi ma anche quelli della comunità. La gente come te mi fa ribrezzo e siete solo buoni a puntare il dito verso gli altri senza fare niente per la comunità . Di sicuro sei il solito parassita che deve ringraziare il papà per il piatto che porta a casa….

  • E’ una nomina altamente inopportuna dal punto di vista etico-morale in quanto tale soggetto è ampiamente coinvolto nella nota inchiesta giudiziaria Due Torri con il relativo rinvio a giudizio per le vicende quando era assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno….

  • De luca ha acquistato a rate la poltrona di palazzo S. Lucia, firmando un pacchetto di cambiali che sta regolarmente pagando…è un buon pagatore…senza alcun criterio di professionalità sperimentata…poveri noi campani…come siamo messi male…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.