Gara per rimuovere le ecoballe, Bonavitacola: Caldoro fa tifo contro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Bonavitacola_Fulvio_pd“Comprendiamo che Caldoro, immobile per cinque anni, fa il tifo contro la soluzione del problema ecoballe. Ma resterà deluso. Sono pervenute nove offerte per un volume potenziale di smaltimento pari a circa 900.000 tonnellate, a fronte delle 800.000 in gara. Alcune Ditte hanno preferito formulare offerte per il medesimo lotto, con la conseguenza che per 4 lotti sono concentrate 9 offerte e per 4 lotti non risultano offerte.

In attuazione del Bando di gara e del Codice degli appalti, previa condivisione dell’Anac, potrà utilizzarsi la platea dei partecipanti alla gara muniti dei requisiti di legge, per completare rapidamente l’aggiudica dei restanti lotti. Spiace per Caldoro, ma il problema si avvia concretamente a soluzione.

Quando non si comprendono regole e numeri di una procedura complessa sarebbe il caso di documentarsi prima di cinguettare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quando non si comprendono ” le regole” che ti portano a vincere le Parlamentarie del Pd, ma ti fanno eleggere senza che tu batta dignitosamente ciglio, si cinguetta quanto si pare e, pensando a te, non si può fare altro che dedicarti una fragorosa pernacchia.
    Pensa a lavorare e sposta queste maledette balle. Abbiamo votato il tuo Capo per questo e non per farti fare il Buffone!!!!

  2. In ogni caso il Sig. Caldoro certamente non sarà ricordato come un Presidente della Regione Campania particolarmente attivo. Su questo penso che non ci siano dubbi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.