Salerno: nasce il comitato dei residenti dimenticati di Brignano e Casa Manzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comitato-quartiere-brignano-casa-manzo_1Riuniti in un comitato per sentirsi più vicini alle istituzioni, con la speranza di risposte sulle necessità del quartiere in cui ci sente abbandonati. Si è costituito ufficialmente lo scorso 12 febbraio, con tanto di atto protocollato in Comune, il comitato di quartiere “Brignano/Casa Manzo”: «Da tempo siamo finiti nel dimenticatoio della politica locale». Ieri prima riunione del Comitato di quartiere “Brignano/Casa Manzo” negli spazi dell’ex scuola elementare della zona.

Il neonato comitato intende portare all’attenzione delle istituzioni le problematiche più sentite nel rione. «Gli abitanti continuano ad aumentare ma i servizi non vengono adeguati in base alle esigenze della popolazione» – dicono a margine dell’incontro.  Ventuno i cittadini fondatori che cercheranno, con attività mirate e incontri tematici, di “difendere” gli interessi dei circa 1.200 residenti che conta la zona collinare a ridosso del quartiere Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.