Napoli, Lorenzo Insigne vittima di una rapina a mano armata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Lorenzo_insigneBrutta avventura per Lorenzo Insigne, che ieri sera è stato rapinato a Napoli. La rapina è avvenuta in viale Gramsci, nella centrale zona diMergellina. La moglie del calciatore, Jenny, ha presentato stamane la denuncia ai carabinieri mentre Insigne si è recato regolarmente a Castel Volturno per l’allenamento in vista della partita di domani contro la Fiorentina.  Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici.

Quando l’auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e aprendo la portiera dell’auto ha puntato una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l’orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter. “La prossima partita, dedicami un gol”, ha detto il rapinatore armato all’attaccante del Napoli, prima di fuggire.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Napoli non merita nulla
    se fossi Insigne già me ne sarei andato da questa città di delinquenti liberi di fare ciò che vogliono

  2. E quale è il problema? Il giovanotto lo sa bene e se non lo sapeva glielo ricorderà ADL ( come fece con hamsik) che a Napoli non devi girare in un modo molto ” appariscente”. Se rispetti queste regole stai tranquillo…..Giggin o’ scem hai visto come è bella la città dalla quale vorresti essere adottato? Sempre e comunque meglio Salerno

  3. Che Vergogna,
    questi episodi fanno sprofondare Napoli e tutta la Campania sempre più indietro nella classifica delle zone civili d’italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.