Aglietti (All. Entella): “Punto d’oro. La Salernitana? Può salvarsi ma…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Entella_21_Menichini_AgliettiCommenta positivamente il pareggio ottenuto l’allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti: “E’ un risultato giusto anche se per come è arrivato può suonare esclusivamente come una beffa per la Salernitana. L’Entella ha giocato un ottimo primo tempo dove meritavamo di andare in vantaggio negli spogliatoi. Dopo aver subito il pareggio abbiamo comunque continuato ad attaccare. Poi il gol subito ad inizio ripresa ci ha tagliato un po’ le gambe ma ci siamo ripresi alla distanza”.

“Non ho snaturato il modulo mantenendo le due punte anche dopo l’espulsione di Palermo e la voglia di fare risultato dei ragazzi è stata premiata con il gol del pareggio. Per noi – continua – questo è un punto d’oro ma restiamo con i piedi per terra pensando partita per partita. A vederla la classifica è sicuramente piacevole ma dobbiamo arrivare quanto prima a quota 50 punti. Il risultato ottenuto all’Arechi ci consente di proseguire nella striscia positiva e di prendere ulteriore fiducia in noi stessi. La Salernitana? Non è facile giocare partite come quella di oggi con la pesantezza della classifica che ti assale – conclude il mister – eppure ho visto una squadra viva che dopo aver subito lo svantaggio è riuscita a reagire. Mentalmente hanno l’atteggiamento giusto per salvarsi ma servirebbe fare risultato non solo all’Arechi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tonino, non è finito niente, anzi, il bello verrà adesso. La squadra sta giocando col cuore, bisogna riconoscerglielo e incoraggiarla. Sono sicuro che sapranno intervenire sulle lacune e migliorare partita dopo partita.
    Un battuta: l’ “Aglietti” non lo digeriamo proprio, anche da giocatore spesso ci ha puniti, cinicamente. Dobbiamo restare in questo campionato- e lo faremo!-, solo per la soddisfazione di reincontrare l’anno prossimo tutta questa bella gente che ha vissuto sulle nostre mancanze e dargli il fatto loro ! ,- e il Verona, poi, vogliamo perdercelo (?!)-
    Forza Granata !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.