Come ingannare il tempo quando non c’è la connessione ad internet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dino_googleCosa fai quando hai problemi di connessione e non riesci a navigare in rete? Solitamente ti arrabbi, ma da oggi puoi giocare con Dino il dinosauro di GoogleChrome, il browser di Google non smette mai di stupire i suoi utenti. Oltre ad offirire centinaia di servizi ed estensioni, ha trovato anche il modo per far passare il tempo quando si verifica un errore di connessione.

Forse, leggere la scritta “Impossibile connettersi a Internet” ti ha sempre fatto talmente tanto arrabiare che non ti sei mai accorto del dinosauro che ti compare sullo schermo. Ecco, quello è Dino, il dinosauro di Google. Dino non si trova lì per caso, ma ha una funzione particolare: ti farà giocare con lui. Infatti, premendo la barra spaziatrice della tastiera, inizierà un videogioco in vecchio stile. Dino dovrà superare degli ostacoli e sarai tu a doverlo guidare schiacciando la barra dello spazio. Non ci credi? Prova, ma attento a non far scontrare Dino con i cactus.

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.