Pitbull per combattimenti trovati dai Carabinieri in un box

Stampa
pitbullVenivano probabilmente utilizzati per i combattimenti tra cani i tre pitbull trovati oggi dai carabinieri e dalle guardie zoofile dell’Enpa in un box di Secondigliano, a Napoli, dove c’erano anche flaconi di vitamine, metabolizzanti ed energizzanti, farmaci comunemente somministrati per aumentare la massa muscolare degli animali.

Il box, abusivo, trovato in condizioni igienico sanitarie pessime, è stato scoperto nella masseria Cardone: i cani, tutti con le orecchie mozzate, due dei quali senza microchip, venivano addestrati in un campo non molto distante dal luogo dov’era il box, come testimoniano i manicotti attaccati ai rami degli alberi e i guinzagli trovati in un campetto.

Tre persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono state denunciate: si tratta di un uomo di 52 anni, la moglie, di 48 anni, e il figlio della coppia che ha 22 anni. Tutti gli animali sono stati sequestrati e affidati a una ditta convenzionata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.